CAMPIONATO UNDER 15 LEGAPRO GIR.C

3ª giornata
02/10/2016

LUCCHESE

LIVORNO
1-5
I COMMENTI


Lucchese-Livorno: 1-5
LUCCHESE: Ganucci, Paolini, Cinelli (62’ Pardini), Del Dotto, Petrini, Del Rosso (62’ Pieretti), Dal Poggetto, Solombrino (47’ Cavani Matteo), Lorenzoni (56’ Nutini), Maggi (62’ Petroni), Puviani. A disp.: Mazzotta, Pardini, Cavani Davide, Cavani Matteo, Cartano, Pieretti, Nutini, Petroni. All.: Andrea Aliboni.
LIVORNO: Neri, Lazzerini, Molla (48’ Durante), Grimoldi (62’ Capriglione), Nardi, Bonsignori, Ciurli, Pecchia, Milano (62’ Luisi), Santagata (36’ Stringara), Olivieri (36’ Campo). A disp.: Gatti, Arrighetti, Tedesco. All.: Stefano Brondi.
ARBITRO: Andrea Andreani di Carrara.
RETI: 38’ Ciurli, 43’ Maggi, 45’ Pecchia, 59’ Milano, 65’ Durante, 66’ Campo.
Arrivano tutte e sei nella ripresa le reti che decidono il match tra Lucchese e Livorno e che consentono agli amaranto di mister Brondi di incamerare un'altra vittoria utile per proseguire il loro ottimo cammino in campionato. Nel primo tempo la gara è equilibrata e nonostante un predominio territoriale degli ospiti, i locali stanno bene in campo e si propongono pericolosamente in avanti. Al 38' però arriva il vantaggio degli ospiti grazie a Ciurli che riceve da Milano e manda la sfera sotto l'incrocio. Passano cinque minuti e i rossoneri di casa trovano il pareggio con Maggi che sfrutta al meglio il prelibato assist di Puviani per battere Neri. A questo punto però si scatenano gli amaranto. Che prima trovano il nuovo vantaggio con Pecchia che su una mischia in area è implacabile e poi dilagano: vanno a segno Milano con un tiro imparabile, Durante in un'azione di rimessa e Campo che scavalca il numero 1 di casa con un bel lob, per fil definitivo cinque a uno.




divisorio divisorio
divisorio