CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI ELITE

17 giornata
03/02/2019

RINASCITA DOCCIA

CATTOLICA VIRTUS
2-2
Arbitro :
Baldasseroni Andrea
Sezione di Pistoia

CATTOLICA VIRTUS: Carcani, Masi, Vannini, Bettoni, Marconi, Proietto, Previtera, Cavaciocchi, Rosi, Di blasio, Carcani. A disp. Carnevali, Giannini, Gentili, Duranti, Mazzei, Cangemi, Carcani, Manetti, Gabbrielli,
All. Gozzi francesco
RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Guiducci, Salomone, Cappellini, Pasquali, Hallahbou, Oriti, Ghilli, Miglietta, Feroce, Lorenzi. A disp. Hezami, Vigni, Rosselli, Mostosi, Marocchi, Paolieri, Fanti, _, _,
All. Cavaliere roberto
I COMMENTI

Giornata che lascia con molto AMARO IN BOCCA ai ragazzi di mr. Cavaliere che si vedono privare di una meritatissima vittoria da una decisione arbitrale negli ultimissimi minuti decisamente INCOMPRENSIBILE.
Comunque buona gara del Doccia che affrontano la capolista a testa alta.
Primo tempo che premia il Doccia con un tiro da fuori area da parte del n.3 Salomone niente da fare per il portiere ospite. 1 a 0.
I ragazzi giallo rossi non riescono mai ad impensierire la porta del Doccia e appaiono innervositi.
Squadre al riposo sull' 1 a 0.
Inizia il secondo tempo.
Il Doccia pare non essere rientrato.
In 5 minuti la Cattolica ribalta il risultato con 2 goal. 1 a 2.
Si potrebbe pensare di assistere ad una supremazia della capolista.
Invece NO.
Il Doccia entra sul terreno di gioco e riprende a giocare mettendo in difficoltà gli avversari.
Si procura subito un calcio di rigore che purtroppo Miglietta si fa respingere dal n.1 ospite e sulla ribattuta Feroce disturbato non riesce a mettere dentro.
Ma la squadra ci crede.
Primi cambi. Ed è proprio Paolieri che al suo primo pallone toccato a portare sul 2 a 2 la partita con un diagonale imparabile.
Ancora Doccia fino alla fine che trova il goal del 3 a 2 nei minuti di recupero.
Non si capisce il motivo l'arbitro ANNULLA PER FUORIGIOCO

FORZA DOCCIA.

L'amaro in bocca lo lascia le considerazioni prettamente personali dell'anonimo che ha scritto il commento precedente. è vero che la partita ha vissuto di episodi e come può accadere finisce in parità però, a proposito di episodi, si è dimenticato del goal annullato ( 3 a 1 per la Cattolica Virtus ) per un fuorigioco che non c'era, ma sappiamo benissimo e non mi sembra poi così INCOMPRENSIBILE che tutti, compreso l'arbitro, possono sbagliare. Perchè invece non rimarcare di una partita giocata da ragazzi, che hanno il desiderio di DIVERTIRSI, con tanto agonismo ma estremamente corretta, dove al termine molti si sono salutati abbracciandosi e dove sono stati segnati due goal bellisimi con gesti tecnici pregevoli di cui il primo del Doccia fatto da un ragazzo alla sua ex squadra. Chiedo: quale calcio vogliamo vedere ?


Commento di :




divisorio divisorio
divisorio