CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI ELITE

1ª giornata
25/09/2016

CASCINA

MARGINE COPERTA
2-5
I COMMENTI


Cascina-Margine Coperta: 2-5
CASCINA: Rossi, Falconetti, Meini, Ulivieri, Pellegrino (Bendinelli), Fabiani, Fabbrini, Costantini, (Bernardini) Magnani (Mannucci), Falleni (Birami), Sardi. A disp.: Giannasio. All.: Fabrizio Nuti.
MARGINE COPERTA: Belli, Monti, Lullo, Garbati, Provenzano, Nelli, Dini, Ferrone, Saia, Murgia, Caselli. A disp.: Gorini, Presicci, Turini, Venturi, Venturini, Ognibene, Vallini. All.: Gian Luca Peselli.
ARBITRO: Blendi Smoqi di Pontedera.
RETI: Saia 2, Nelli, Presicci, Venturini, Bendinelli, Fabbrini.
Comincia subito in salita la gara per il Cascina: passano solo trentacinque secondi e il Margine è già in vantaggio, grazie alla rete di Saia. L’impatto al match è ottimo per i ragazzi di Peselli che nbel giro di un quarto d’ora colpiscono altre due volte con Nelli e ancora con Saia, prima su punizione e poi con un’azione che sorprende la difesa locale, non impeccabile nella circostanza come in occasione della prima rete. Nel secondo tempo o locali trovano la rete con Bandinelli e prendono coraggio. Su calcio d’angolo però arriva la quarta rete dei bianconeri con Presicci, poi arrotonda il punteggio il classe 2001 (da poco entrato) Venturini. Prima del triplice fischio chiude il conto sul due a cinque Fabbrini con la seconda rete dei padroni di casa. Si sono fatte sentire le assenze in casa cascinese, ma il gruppo di Nuti ha buoni margini e potrà migliorare nel corso della stagione; buona prova per il Margine di Peselli che deve solo correggere un po’ di distrazioni di troppo in fase difensiva.




divisorio divisorio
divisorio