CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI GIR. D

12ª giornata
10/12/2017

ORATORIO NAZZANO

VERSILIA
3-2
Arbitro :
Fatticcioni Alessio
Sezione di Carrara

ORATORIO NAZZANO: Pellegrini, Colombo, Manfredi, Del frate, Pezzica, Bracia, Bonavolonta, Lenzi, Rosselli, Albertosi, Ciardi. A disp. Blangero, Salvetti, Musso, Borghini, Anida, Dell amico, Pratesi, _, _,
All. Vatteroni nicola
VERSILIA: Sacchelli, Fantoni, Lazri, Verona, Silvestri, Alieny, Davolio, Dellamico, Sgado, Tragni, Manfredi. A disp. Mansani, Brio, Galeotti, Morra, Seragini, Baldini, _, _, _,
All. Agostini stefano
I COMMENTI


Partita molto fisica a Nazzano, dove si incotrano i padroni di casa di Vatteroni ed il Versilia di Agostini. Il campo da gioco, fangoso e senza erba, non facilita lo scorrimento della palla. I padroni di casa sicuramente più abituati hanno meno difficoltà. Parte bene l’Oratorio Nazzano ed alla prima occasione la squadra di casa passa in vantaggio: il Versilia perde palla a centrocampo in uscita e il numero 7 locale Rossi viene lanciato a rete ed in contropiede segna il goal dell’1-0. Il raddoppio dell’Oratorio Nazzano è simile alla prima rete: ancora una palla persa a centrocampo del Versilia ed ancora in uscita ed Rossi ancora in contropiede sigla il raddoppio. Sfortunato il Versilia che su una punizione di Dell’Amico colpisce la traversa. Poi nel finale del primo tempo Tragni su calcio di punizione segna il 2-1 e rimette il Versilia in partita. Inizia il secondo tempo e l’Oratorio Nazzano porta a tre le reti con un tiro di Del Frate da fuori area. Il Versilia non demorde e rientra in partita con il centravanti Sgado'. Una grande parata del portiere del Versilia Sacchelli evita un punteggio più pesante che francamente il Versilia non avrebbe meritato. Comunque la partita termina sul 3-2 per la squadra di mister Vatteroni che è riuscita a concretizzare al meglio le azioni nate dagli errori del Versilia e che adesso si mantiene a due punti dalla vetta occupata dall’Atletico Lucca.

Oratorio Nazzano-Versilia: 3-2
ORATORIO NAZZANO: Lombardo, Colombo, Manfredi, Del Frate, Pezzica, Borghini, Rossi, Lenzi, Rosselli, Albertosi, Ciardi. A disp.: Pellegrini, Cacciatori, Lazzini, Salvetti, Bonavolonta'. All.: Nicola Vatteroni.
VERSILIA: Sacchelli, Fantoni, Lazri, Verona, Silvestri, Davolio, Dell’amico, Lieny, Sgado', Tragni, Manfredi. A disp.: Brio, Morra, Seragini, Baldini. All.: Stefano Agostini..
ARBITRO: Alessio Fatticcioni di Carrara.
RETI: Rossi 2, Del Frate, Tragni, Sgadò.


Commento di : pallonetoscano




divisorio divisorio
divisorio