CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI GIR.B

18ª giornata
04/02/2018

OLTRERA

FORCOLI VALDERA
1-1
Arbitro :
Giusti Gabriele
Sezione di Livorno

FORCOLI VALDERA: Mazzaccherini, Marianelli, Mazzau, Tarrini, Spella, Moretti, Ribechini, Martolini, Colombai, Golisano, Ribaudo. A disp. Salvadori, Turini, Bottoni, Fejzo, Lenzi, Cheikna, Guerrini, _, _,
All. Citi michele
OLTRERA: Bottazzo, Fiaccavento, Bertucci, Fiumano, Lanzotti, Bottazzo, Di sacco, Picchi, Ribechini, Giuntini, Allajsufi. A disp. Mattioli, Schamous, Di lillo, Pagliai, Luperini, Mori, Pellegrini, _, _,
All. Brugnano luca
I COMMENTI


I ragazzi di mister Brugnano hanno dimostrato ancora una volta che affrontarli non è cosa facile. Bella partita piena di emozioni quella che oggi hanno offerto due squadre messe bene in campo, da una parte i padroni del campionato e dall'altra la rivelazione dello stesso.
Spinge bene il Forcoli con varie verticalizzazioni ma la difesa locale regge bene l'urto con il portiere Bottazzo sempre attento e pronto a tutte le azioni. Finisce il primo tempo 0 a 0 senza tanti rischi da entrambi le parti.
Il Forcoli nella ripresa si presenta più aggressivo e dopo circa 15 minuti trova la rete del vantaggio siglato da Colombai, bravo a trovare un rasoterra diagonale dove il portiere locale non può fare nulla.
L'Oltrera non ci sta e inizia a macinare gioco e a lottare su tutti i palloni; dopo una bella azione tutta di prima Fiumano' con un bolide da fuori area trova la rete del meritato pareggio facendo esplodere di gioia tutti i suoi compagni, tribuna compresa.
Il Forcoli subisce il colpo e infatti rischia di prendere il secondo gol con mori bravo a smarcarsi in area ma debole il tiro.
Finisce in parità la tanto attesa partita, con tanti complimenti a questo Oltrera che dopo aver ottenuto il decimo risultato utile consecutivo ha dimostrato ancora una volta che se la può giocare con tutti.
Complimenti a questi ragazzi e sopratutto al Mister Brugnano che ha creato un gruppo dove in tanti, all'inizio della stagione, erano titubanti.
Il Forcoli Valdera ha dimostrato anche oggi di essere compagine solida e attrezzata per la vittoria finale.

Commento di : ciro




divisorio divisorio
divisorio