CAMPIONATO UNDER 17 LEGAPRO GIR.B

4ª giornata
01/10/2017

GAVORRANO

PIACENZA
1-2
I COMMENTI


Arriva la prima sconfitta stagionale per il Gavorrano di mister Biagiotti che si arrende al cospetto di un ottimo Piacenza: vincono i ragazzi di Balestri per 2-1, in virtù di un ottimo avvio e delle due reti segnate nei primi 17 minuti. Comunque anche stavolta non hanno affatto demeritato i ragazzi minerari che, sotto in avvio, hanno rialzato la testa e hanno giocato un buon calcio, costruendo già nel primo tempo le occasioni per pareggiare. Il gol che ha ridotto le distanze è arrivato in avvio di ripresa con capitan Baldi e così il Gavorrano ha spinto alla ricerca del pareggio, costruendo alcune occasioni senza però stavolta riuscire a finalizzarle neppure negli ultimi minuti. Dal canto suo il Piacenza con i suoi rapidi attaccanti cerca il colpo del ko, ma il punteggio non cambia fino al triplice fischio della direttrice di gara: il Piacenza passa in trasferta, ma il Gavorrano esce anche stavolta tra gli applausi.

Gavorrano-Piacenza: 1-2
GAVORRANO: Sabatini, Baldi, Costanzo, Biagiotti, Cavallin, Pastore, Barlettai, Sartore, Lelli, Conti, Petruccelli. A disp.: Mancianti, Berti, Giardini, Righini, Tropi, Zaccanti, Xhafa. All.: Marco Biagiotti.
PIACENZA: Castagnetti, Nardini, Siviero. Zanoni, Popovici, Turano, Carrese, Cellamare, Giovannetti, Beji, Thioune. A disp.: Ansaldi, Macellari, Docente, Vallati, Porati, Campani, Arrotta. All.: Balestri.
ARBITRO: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livoro, coad. da Rullo e D’Amato.
RETI: 3’ Thioune, 17’ Beji, 44’ Baldi.


Commento di : pallonetoscano




divisorio divisorio
divisorio