CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI ELITE

24 giornata
24/03/2019

RINASCITA DOCCIA

PROLIVORNO SORGENTI
2-1
Arbitro :
Scarabelli Alessio
Sezione di Firenze

PROLIVORNO SORGENTI: Vozza, Sanfilippo, Lischi, Turini, Daugenti, Pilato, Poggiolini, Ficarra, Mascagni, Santagata, Rocchi. A disp. Blundo, Grillo, Capone, _, Petroni, Mori, Atiki, Silvestri, Malloggi,
All. Giachini dario
RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Gigli, Guiducci, Cappellini, Ghilli, Hallahbou, Marocchi, Rosselli, Miglietta, Oriti, Feroce. A disp. Hezami, Salomone, Rugi, Pasquali, Vigni, Paolieri, Fanti, _, _,
All. Cavaliere roberto
I COMMENTI


Positiva la domenica per i rossoblu di mr. Cavaliere che in completo bianco ottengono 3 punti meritati sul campo.
Partono bene gli ospiti che in pochi minuti hanno due buone occasioni con altrettanti colpi di testa vedono uscire di pochissimo il pallone sul fondo. Poi la partita si equilibra e anche i padroni di casa si affacciano in area avversaria con alcune conclusioni però imprecise.
Occasione più importante del primo tempo capita sui piedi del n 5 locale che su lancio perfetto non trova lo specchio della porta solo davanti al n 1 avversario.
Finisce il primo tempo sullo 0 a 0.
Secondo tempo che pare copia del primo fino al vantaggio dopo pochi minuti degli ospiti su indecisione della difesa. Palla che rimane lì davanti alla porta e attaccante non sbaglia.
Il Doccia reagisce e dopo 5 minuti da calcio d'angolo il cross trova pronto sul secondo palo il n.4 locale che di testa fa 1 a 1.
A questo punto iniziano i cambi che saranno decisivi per il risultato finale.
La partita si accende e i padroni ci casa ci credono ed è proprio una giocata del n.15 sulla fascia dx che dopo aver saltato due avversari mette sulla riga di porta il pallone che il n.17 spinge in porta per il meritato 2 a 1 finale.
Avanti così con un girone di ritorno che ad oggi fa ben sperare per classifica finale.

Commento di :




divisorio divisorio
divisorio