CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE GIR. A

25ª giornata
10/03/2018

MALISETI TOBBIANESE

ATLETICO CENAIA
0-3
Arbitro :
Frosini Giulio
Sezione di Pistoia

ATLETICO CENAIA: Viti, Marinari, De panicis, Pellegrini, Colombani, Neri, Cirinei, Melani, Sardi, Arrighi, Marano. A disp. Giannasio, Incrocci, Simoncini, Bufalini, Pasquali, Viti, _, _, _,
All. Taccola roberto
MALISETI TOBBIANESE: Villani, Dano, Cavalieri, Vannucchi, Acciaioli, Bambini, Rossello, Paoli, Striatto, Tardelli, Gialluisi. A disp. Varosi, Caggianese, Zelano, Caponetto, Pitta, Santi, _, _, _,
All. Carovani piero
I COMMENTI


Il Cenaia continua a guadagnare punti utili per il piazzamento in Coppa e vince con una splendida prova sul campo del Maliseti, portando a +6 il vantaggio sulla sesta posizione occupata dal Doccia. Niente da fare per i padroni di casa, alla ricerca di punti utili per la salvezza. Cominciano bene i ragazzi ospiti che si rendono subito pericolosi in avanti con le iniziative di Pellegrini e Marano: proprio Marano con un bello spunto serve Cirinei al 10’, ma la conclusione termina sopra la traversa. Dopo altri due tentativi della formazione ospite e dopo alcune incursioni in rapidità non finalizzate dai locali, al 25’ arriva il gol che sblocca il risultato: ottimo spunto di Marano che salta un avversario ed imbecca al centro Sardi che non manca il bersaglio e batte l’incolpevole Villani. Prima che il Maliseti Tobbianese possa reagire, gli ospiti trovano subito il raddoppio: l’arbitro rileva un fallo in area ai danni di Arrighi e concede al Cenaia il penalty. Batte Pellegrini che realizza. Il Maliseti non si arrende e prima dell’intervallo ha due occasioni per pareggiare: prima però il tentativo di Cavalieri finisce sopra la traversa, poi ci prova Rossellò ma Viti blinda la sua porta con un super intervento. Nel secondo tempo i tenaci ragazzi di Cavalieri cercano ancora il gol che riapra la contesa, ma il tentativo di Rossellò non va per poco a buon fine. L’Atletico Cenaia punge con l’iniziativa di Arrighi che davanti a Villani non trova il bersaglio, ma il momento sembra più favorevole alla squadra di mister Carovani che continua caparbiamente a cercare la via del gol. Il risultato però viene messo al sicuro dagli ospiti nel finale, quando Cirinei si vede negare la rete da un grande intervento di Villani, ma sul susseguente corner Pellegrini firma la doppietta personale, sancendo il definitivo 3-0.

Maliseti Tobb.-Atl.Cenaia: 0-3
MALISETI TOBBIANESE: Villani, Dano, Cavalieri, Vannucchi, Acciaioli, Bambini, Rossellò, Paoli, Striatto, Tardelli, Gialluisi. A disp: Varosi, Caggianese, Zelano, Caponetto, Pitta, Santi. All. Piero Carovani.
ATLETICO CENAIA: Viti S., Marinari, De Panicis, Pellegrini, Colombani, Neri, Cirinei, Melani, Sardi, Arrighi, Marano. A disp: Giannasio, Pasquali, Viti L., Bufalini, Incrocci, Simoncini. All. Roberto Taccola.
ARBITRO: Giulio Frosini di Pistoia.
RETI: 25′ Sardi, 30′ rig. e 85’ Pellegrini.


Commento di : pallonetoscano




divisorio divisorio
divisorio