CAMPIONATO ALLIEVI B REGIONALI MERITO

25ª giornata
17/03/2018

SPORTING ARNO

AFFRICO
1-0
Arbitro :
Pupeschi Matteo
Sezione di Pontedera

AFFRICO: _, Zufanelli, Valgimigli, Ieri, Barzini, Kortz, Bregu, Robiglio, Zekthi, Bencini, Camarlinghi. A disp. _, _, Nocentini, Soffietto, Corvi, Marqeshi, Mancini, _, _,
All. Brunetti marco
SPORTING ARNO: Rosato, Donnini, Rossi, Scarlini, Maltinti, Celoni, Sciuto, Margheri, Paolieri, Baggiani, Gjomemo. A disp. Degl innocenti, Galli, Giulioni, Pancotti, Sabatini, Garretta, Fusser, _, _,
All. Massimillo michelangelo
I COMMENTI


Gara non bella quella tra Sporting Arno e Affrico; le squadre, nonostante una classifica abbastanza tranquilla, sembrano badare più al risultato che a sviluppare gioco. Alla fine la spunta lo Sporting Arno che può mettere in campo un pò più di qualità soprattutto ne lreparto offensivo.
La prima frazione di gioco è infatti avara di occasioni anche se lo Sporting quando riesce a mettere la palla a terra si fa preferire grazie proprio alla maggior qualità del trio Baggiani Jomemo e Paolieri.
Nella ripresa il gioco migliora da entrambe le parti; la svolta della gara arriva con l'ingresso di Fusser al posto di Paolieri, ammonito e a rischio espulsione.
Il neo entrato si integra subito nella manovra e dopo 5 minuti dal suo ingresso, arriva il gol partita; Baggiani lancia Rossi verso la porta difesa dall'ottimo Rindi (classe 2004), il portiere non riesce a trattenere e sulla ribattuto Fusser deve solo appoggiare.

La partita si accende ma l'Affrico si dimostra pericoloso solo con conclusioni da lontano, in particolare di Ieri.
Lo Sporting resta sempre attento alle ripartenze e non concede molto, riuscendo a portare a casa la vittoria.


Commento di : campio




divisorio divisorio
divisorio