CAMPIONATO PROMOZIONE TOSCANA GIRONE A

4¬ giornata
09/10/2016

VAIANESE IMPAVIDA VERNIO

VORNO
1-1
I COMMENTI


VAIANESE IMPAVIDA VERNIO
Borgioli Rossetti Cla Ciulli(18st Cerretini) Sanni Fattori Abdija(28st Bossahon) Carlesi Kouko Stefanelli Doumbia
A disp:Vignolini Casarini Bardazzi Tinagli
All.Signorini
VORNO
Angeli Piattelli(40st Ercolano) Franceschi Riccomini Del Dotto Del Ry Battaglia(20st Petretti) Petracci Bonfigli(32st Pieroni) Haodi
A disp:Della Bidia Manfredi Picchi Pieruccini
All.Gambini
ARBITRO Gallorini sez.Arezzo
ASSISTENTI Kika - Palermo sez.Pisa

I ragazzi di Mister Signorini impattano con i neo promossi del Verno rivelazione del Girone A dove occupano la seconda posizione; squadra compatta e molto motivata già dai primi munuti di gioco. Il risultato si sblocca al 12┤ in favore degli ospiti che sfruttano un pallone vagante in area di rigore sul quale Battaglia ci crede e la piazza alle spalle di Borgioli. Ottenuto il vantaggio cercano di sfruttare l┤inerzia offensiva andano vicini al raddoppio con Del Ry che trova vispo Borgioli che evita il peggio. Col passare dei minuti i valbisentini organizzano il gioco e provano svariate soluzioni ma poco convinti in fase offensiva dove Abdija non trova i tempi giusti nelle aperture e Stefanelli poco incisivo.
Nella ripresa il forcing viola rossoblù aumenta con una formazione a trazione anteriore, aumentano le occasioni ma il gol non sembra arrivare; invece allo scoccare del 45┤ e la segnalazione di cinque minuti di recupero il corner di trova la zuccata vincente di Doumbia che vola più alto dei difensori e piazza all┤angolino basso dove non ci può arrivare nessuno. Adesso nei minuti restanti si tenta il tutto per utto per ribaltare il risultato che però non cambia e finisce in parità. Da segnalare che il gol subito dal Vorno è il primo stagionale, a dimostrazione di quanto di buono fatto fino ad oggi dal Vorno.
fonte: http://www.asdvaianeseimpavidavernio.it

Commento di : geobike




divisorio divisorio
divisorio