CAMPIONATO ALLIEVI B REGIONALI MERITO

8ª giornata
04/11/2017

TAU CALCIO

CATTOLICA VIRTUS
0-3
Arbitro :
Veli Arli
Sezione di Pisa

CATTOLICA VIRTUS: Carcani, Previtera, Carcani, Bettoni, Mariani, Marconi, Rosi, Cavaciocchi, Carcani, Mazzei, Rexhepaj. A disp. Vannini, Nannelli, Dallai, Magnelli, Zenuni, Vannini, Cocchi, _, _,
All. Sarti gabriele
TAU CALCIO: Banti, Beccani, Muccioli, Berruti, Pini, Barsaglini, Magini, Rinaldi, Amato, Magini, Ramku. A disp. Pieretti, Proietto, Pievani, Pratesi, Spitale, Mei, Marcellusi, _, _,
All. Maffei marco
I COMMENTI


Con una prova maiuscola, la San Michele Cattolica Virtus si aggiudica il match clou di giornata e batte per 3-0 il Tau Calcio. Rimane da capire dove siano i meriti della Cattolica e dove i demeriti dei padroni di casa, che non sono riusciti ad entrare in partita contro la squadra giallorossa. Nel primo tempo partono meglio gli ospiti che già si rendono pericolosi più volte, senza però trovare il gol. A fine primo tempo su un cross di Pietro Carcani, un difensore nel tentativo di anticipare Mazzei mette alle spalle del proprio portiere e così la prima frazione si chiude con la Cattolica avanti di una rete.
Nella avvio di ripresa, chi si attende la reazione dei padroni di casa rimane deluso, anche per merito di una Cattolica ancora concentratissima. Al 43' Rexhepaj, ottima la sua prova, riceve palla sulla destra, si accentra e col mancino batte il portiere altopascese. Al 50', al termine di una pregevole azione sviluppatasi sulla sinistra, Previtera che aveva seguito l'azione dalla parte opposta si inserisce e batte il portiere locale. Sul tre a zero la gara è segnata. Il primo tiro in porta del Tau arriva all'83', quando sugli sviluppi di una mischia la formazione di mister Maffei colpisce la traversa. Complimenti ai ragazzi di Sarti, protagonisti di una grande prova contro una delle rivali per il primato nel girone. Passo falso per il Tau che comunque ha le carte in regola per riscattarsi nelle prossime settimane.

Tau Calcio Altop.-San Michele Cattolica Virtus: 0-3
TAU CALCIO: Banti, Beccani, Muccioli, Berruti, Pini, Barsaglini, Magini, Rinaldi, Amato, Magini, Ramku. A disp. Pieretti, Proietto, Pievani, Pratesi, Spitale, Mei, Marcellusi. All. Marco Maffei.
SAN MICHELE CATTOLICA VIRTUS: Carcani Niccolò, Previtera, Carcani Pietro, Bettoni, Mariani, Marconi, Rosi, Cavaciocchi, Carcani Tommaso, Mazzei, Rexhepaj. A disp.: Vannini, Nannelli, Dallai, Magnelli, Zenuni, Vannini, Cocchi. All.: Gabriele Sarti.
ARBITRO: Arli Vela di Pisa.
RETI: 37' autorete, 43' Rexhepaj, 50' Previtera.


Commento di : pallonetoscano




divisorio divisorio
divisorio