CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI GIR. D

9ª giornata
19/11/2017

VERSILIA

SAN FILIPPO
5-3
Arbitro :
Gabelloni Stefano
Sezione di Carrara

SAN FILIPPO: Cagnacci, Massagli, Serafini, Romoli, Fejzaj, Mosso, Nicoletti, Nieri, Palumbo, Costea, Pizzolante. A disp. Garzelli, Ippolito, Bevacqua, Cei, Fiorita, Fortini, _, _, _,
All. Bianchi paolo
VERSILIA: Mansani, Fantoni, Silvestri, Lazri, Tucci, Davolio, Dellamico, Verona, Sgado, Tragni, Manfredi. A disp. Sacchelli, Brio, Alieny, Galeotti, Gardella, Morra, Baldini, _, _,
All. Agostini stefano
I COMMENTI


Al campo sportivo “La Pruniccia” del Versilia si incontrano la squadra di casa che viene da due vittorie consecutive ed il S.Filippo che invece viene da tre sconfitte consecutive ed è ultimo in classifica. Potrebbe sembrare una partita già segnata... ma non è così. Parte bene infatti il S.Filippo, mentre il Versilia parte deconcentrato; dopo pochi minuti gli ospiti passano in vantaggio con Costea. Su un lancio lungo sulla destra un attaccante del S.Filippo si fa trovare pronto e complice il settore sinistro della difesa del Versilia l’attaccante calcia in diagonale e segna. Il Versilia continua ad non entrare in partita ed il S. Filippo non fa sconti e raddoppia.
Sul finale del primo tempo l attaccante del Versilia Manfredi riceve palla centralmente e da fuori area calcia ed accorcia le distanze. Si va all’intervallo sull’1-2. Il Mister del Versilia Agostini durante l’intervallo alza la voce, tanto che i suoi rimproveri si sentono dalle tribune.
Rientrano in campo le squadre con gli stessi schieramenti, ma la partita cambia. Una giocata fantastica a centrocampo del centrocampista del Versilia Verona è il preludio al pareggio dei padroni di casa, infatti Verona si libera con una giocata di tre avversari poi punta la porta avversaria e serve l’attaccante Manfredi che con un diagonale pareggia la partita. La partita si complica nuovamente per il Versilia quando all’ottavo minuto il centrocampista Lazri si fa espellere. Invece la squadra di casa non si ferma e segna il tre a due con il suo capitano Tragni ed il quattro a due con il centravanti Sgado'.
Neppure il momentaneo 4-3 mette in dubbio l’andamento della partita, infatti Galeotti che, aveva sostituito, Sgado' porta a cinque le reti.
Cosi finisce 5-3 per il Versilia, una partita che da apparentemente 'facile' é diventata la più difficile e complicata da inizio stagione per i ragazzi dicasa. La squadra di mister Agostini deve capire che le partite iniziano dal primo tempo e non dal secondo. Mentre bene il S.Filippo, nonostante la sconfitta si è dimostrata una squadra compatta e che forse meriterebbe qualche punto in più in classifica.

Versilia - S.Filippo. 5-3
VERSILIA: Mansani, Fantoni, Silvestri, Lazri, Tucci, Davolio, Dell’Amico, Verona, Sgado, Tragni, Manfredi. A disp.: Sacchelli, Brio, Alieny, Galeotti, Gardella, Morra,Baldini. All.: Stefano Agostini.
S.FILIPPO: Cagnacci, Massagli, Serafini, Romoli, Fejzai, Mosso, Nicoletti, Nieri, Palumbo, Costea, Pizzolante. A disp.: Garzelli, Ippolito, Bevacqua, Cei, Fiorita, Fortini. All.: Bianchi Paolo
ARBITRO: Stefano Gabelloni di Carrara.
RETI: Manfredi 2, Tragni, Sgadò, Galeotti, Costea.


Commento di : pallonetoscano




divisorio divisorio
divisorio