CAMPIONATO JUNIORES LUCCA

6ª giornata
27/10/2018

PISA OVEST

BARGA
5-0
I COMMENTI


Dopo lo sfortunato inizio di campionato contro il Castelnuovo Garfagnana la squadra Juniores Provinciale del Pisa Ovest, inserita nel girone lucchese sta trovando sempre più la sua dimensione e sabato pomeriggio ha ottenuto un sonante 5-0 contro il Barga a Musigliano di Cascina.

Un risultato schiacciante per la Garuti Band che va a bissare il successo esterno di sabato scorso e quello contro il Giovanile Bientina di due settimane fa. Contro il Barga i ragazzini terribili di Garuti hanno ottenuto il terzo successo di fila, il quarto risultato utile consecutivo che permette al Pisa Ovest di assestarsi a quota 10 punti in classifica, a sole tre lunghezze dal Corsagna capolista.

Dopo una prima fase di studio la squadra di casa si fa subito pericolosa con diverse occasioni da gol, alcune sventate dal portiere avversario. Il gioco della squadra di casa è nettamente superiore con un apprezzabile fraseggio ed i goal sono la naturale conclusione del bel gioco espresso in campo. Si va al riposo sul 3-0 , gli avversari non riescono mai a realizzare un gioco interessante e a passare la metà campo. Nella ripresa mister Garuti fa entrare tutti i suoi uomini in panchina. Mannucci (doppietta) è il migliore in campo, ma tutta la squadra ha espresso un bel calcio con il pubblico presente che si è divertito.

JUNIORES PROVINCIALI

PISA OVEST - BARGA 5-0

PISA OVEST: Milano, Barci, Traso (Borneo), Esposito (Cutolo), Burchi, De Marchi, Amato (Degl'Innocenti) Bozzi (Maini), D'Antuono (Picci), Cima, Mannucci. All. Stefano Garuti

RETI: Amato, Bozzi, Mannucci 2 D'Antuono

Ufficio Stampa Pisa Ovest


Commento di : campio




divisorio divisorio
divisorio