CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI GIR. C

27 giornata
23/04/2017

AQUILA MONTEVARCHI

AFFRICO
3-1
I COMMENTI
Gli Allievi Regionali dell'Aquila Montevarchi ottengono la matematica certezza del primo posto nel campionato e portano la società montevarchina negli Elite di categoria, ultimo tassello di massimo livello che mancava al settore giovanile.
La matematica arriva con la vittoria per 3-1 sulla diretta inseguitrice, l'Affrico sul campo di Mercatale.
Parigi porta in vantaggio i ragazzi di mister Pagliucoli nella prima frazione. Nel secondo tempo raddoppia il capocannoniere del campionato Pugliese su calcio di rigore guadagnato e poi realizzato, accorciano i fiorentini su un altro penalty, ma poco dopo Papini chiude definitivamente il match.
Vittoria del campionato importante, conquistata con tenacia e tanto lavoro; un gruppo, che per la maggior parte degli elementi, è lo stesso che due anni fa consentì alla società rossoblu di conquistare l'élite giovanissimi e gli Allievi B regionali aggiudicandosi lo spareggio a Rassina contro l'Olmo Ponte.
Da segnalare nella giornata di oggi la presenza anche di molti ragazzi della Curva Sud dell'Aquila Montevarchi prima sqaudra, che con bandiere e cori hanno spinto gli aquilotti al successo finale, segno di attaccamento verso questa maglia e questa società.
Risultato importante derivato da un grande lavoro dello Staff tecnico con mister Gregorio Pagliucoli e i suoi collaboratori e della società con i responsabili Roberto Burzi, Cesare Margiacchi e Giorgio Rosadini.







divisorio divisorio
divisorio