CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI 1998 GIRONE B

29ª giornata
28/04/2013

P.G.A. PORTUALE GUASTICCE

SPORTING CECINA
3-0
I COMMENTI
Bella partita dei ragazzi... sofferenza troppa bel primo tempo. .. sblocca il risultato il solito Bronchi.. la tensione si aabbassa.... OTTIMA prestazione di ragaglia, buona di Annibale Papa e Carbonell (sub.2T) Bella partita dei ragazzi... sofferenza troppa bel primo tempo. .. sblocca il risultato il solito Bronchi.. la tensione si aabbassa.... OTTIMA prestazione di ragaglia, buona di Annibale Papa e Carbonell (sub.2T)

Il PGA Portuale Guasticce di Mr. Daniele Raigi supera in casa, con un secco 3-0, il Cecina che ora vede allontanarsi la speranza di mantenere la categoria.
Partenza sprint degli ospiti che, con buone ed efficaci azioni, mettono in difficoltà la capolista sfiorando la segnatura in un paio di occasioni.
Nei primi 20 minuti più Cecina che PGA e proprio nel momento di maggior spinta rossoblu, arriva la rete dei locali: punizione di Mariani che mette in area dove è bravo ad approfittare di una indecisione difensiva Bronchi (oggi schierato nel ruolo di centrale difensivo) che realizza il vantaggio amaranto.
Il Cecina prova a reagire ma senza creare grosse occasioni.
La ripresa si riapre con un Cecina che prova a raddrizzare la partita, ma il PGA inizia a prendere più campo con rapidi contropiedi.
E così al 12° arriva il 2-0 grazie ad un tiro di Ragaglia su buona azione corale.
Il Cecina accusa il colpo con il PGA che è oramai padrone della gara. Si ripete Ragaglia che realizza di destro il 3-0 che chiude definitivamente la gara.
PGA Portuale Guasticce che ha ora il "match point" nell'ultima giornata in quel di Certaldo (squadra oramai già salva, grazie al pari odierno), con un punto di vantaggio sul S.Maria che oggi ha dilagato (4-0) con l'Antignano Banditella.




divisorio divisorio
divisorio