CAMPIONATO ESORDIENTI PROV. PRATO GIR.A FASE2

5 giornata
15/03/2019

GRIGNANO

COIANO SANTA LUCIA
1-2
IL TABELLINO DELLA GARA



Finisce in parità la partita tra cenaia e Urbino taccola...succede tutto nel primo tempo:ospiti in vantaggio verso metá tempo grazie ad un pasticcio dalla difesa locale..e cenaia che pareggia pochi minuti dopo con un gran tiro che sbatte sotto la traversa ed entra in rete..oltre ai gol altre due occasioni x entrambe le squadre...secondo tempo a ritmi più blandi e solo un occasione da segnalare x gli ospiti che colpiscono un palo clamoroso...risultato giusto tra due squadre che fanno della salvezza il proprio obiettivo

Commento di :

S.C.Cenaia-Urbino Taccola: 1-1
S.C.CENAIA: Viti, Baldassarri, Dalla Valle, Gazzanelli, Lottini, Bottaro, Pellegrini, Barsacchi, Simoncini, Ferroni, Cecchetti. A disp.: Falaschi, Di Pinto, Martini, Samb, Rafael Cassali, Giovannini. All.: Federico Tolomei.
URBINO TACCOLA: Meini, Orselli, Vanni, Cardini, Del Corso, Taglioli, Lotti, Pizzonia, Toni, Burelli, Micheletti. A disp.: Mansani, Ciucci, Ceccoli, Giani, Miraglia, Prato, Brogni. All.: Roberto Taccola.
ARBITRO: Fallou Loum di Carrara.
RETI: 30 Toni, 35 Simoncini.
I COMMENTI


Si gioca venerdì sera in anticipo coni il Coiano Santa Lucia che vince al San Pietro per 1-2.
Alla fine la formazione di mister Zottoli prevale faticando più del previsto per aver ragione di un grignano davvero combattivo.
A risolvere la sfida a favore della compagine ospite e la doppietta di Gigli che piega la resistenza dei padroni di casa

Migliore in campo COIANO SANTA LUCIA : GIGLI

Commento di : coianosantalucia




divisorio divisorio
divisorio