CAMPIONATO JUNIORE NAZIONALI GIR. H

8ª giornata
17/10/2015

POGGIBONSI

GAVORRANO
3-3
I COMMENTI


Marcatori: 6' pt Balestracci, 31' pt Mazzieri, 27' st, 36' st Penzo,
31' st Catella, 44' st Betti (r)

POGGIBONSI: Porciatti, Corsi, Betti, Ticci, Lellis, Bagnoli, Fontani, Giuggioli, Penzo, Vecchiarelli, Anichini. A disp. Pupilli, Vannetti, Bartoli, Tinnirello, zinaldi, Ciabani, Stanzione, Fonti. All.

GAVORRANO: Pagliuchi, Labartino, La Spina, Benassi, Sciannamè, Balestracci, Muzzi, Montefusco, Mazzieri, Zaccaria, Porro A disp. Pavin, Potini, Paladini, Gambazza, Bragaglia, Catella, Fanciullacci, Cerboni, Cinea.
All. Marco Cacitti.


Arbitro: Martino della sez. di Firenze


La cronaca: Finisce 3 -a 3 il match Poggibonsi – Gavorrano. Maremmani in vantaggio al 6' con Scianname che prende una palla a metà campo e con una azione personale salta tre giocatori del Poggibonsi. Lo stesso giocatore viene atterrato a pochi metri dall'area di rigore e conquista una punizione. Il tiro di Scianname finisce sulla traversa. Sulla ribattuta  Balestracci, ribatte in rete per il vantaggio del Gavorrano. 31' azione in velocità del Gavorrano. E' ancora Scianname a metetrsi in evidenza. Porta la palla sul fondo e dalla sinistra fa partire un traversone teso per Mazzieri che di prima intenzione trova la palla e batte a rete per 2 – 0. Alla ripresa delle ostilità, al 27' Penzo accorcia le distanze. 31' Catella, appena entrato riporta il Gavorrano avanti con un tiro angolatissimo incrociando la palla sul secondo palo e portando il punteggio sul 3-1. Il Poggibonsi però non si da per vinto e poco dopo accorcia le distanze al 36' ancora con Penzo. Al 44' arriva i pareggio dei senesi. Fallo di rigore assegnato ai padroni di casa. Betti dagli undici metri non sbaglia. La gara si chiude qui.



Ufficio Stampa
U.S .Gavorrano 1930

Commento inserito da 919187




divisorio divisorio
divisorio