CAMPIONATO ESORDIENTI FAIRPLAY 1999 LIVORNO - GIRONE A

8ª giornata
19/11/2011

PRO LIVORNO SORGENTI

COLLEVICA 2011
2-2
I COMMENTI
un meritato pareggio per la squadra di sandro biondi contro il pro livorno sorgenti. il primo tempo non si è visto il collevica infatti il pro livorno ne ja approfittato con morucci due volte e guida. nel secondo tempo per il collevica ci sono stati 5 cambi:belli per mostarda , badalassi per piazza, bozzi per fantozzi e barghigiani per riccardi. il secondo tempo il collevica si vede molto di più infatti al 7 minuto mostarda fa gol ma viene annullato per un presunto fallo di mano e l'allenatore del collevica si fa sentire per questo.da questa azione il collevica ha attaccato a tutto piu filippo pellici fa un gol da fuori area . l'ultimo tempo un pò più mite pero il collevica inizia bene con un gran gol di belli di mezza rovesciata , subito dopo belli si è procurato un rigore ma non approfitta e tira centrale , contropiede del pro livorno e gol di vannucci .fischio finale molto contestato dai tifosi

bellissima partita combattuta tra il collevica e il pro livorno sorgenti..nel primo tempo il collevica subisce 3 gol dal prolivorno sorgenti...ma nel secondo tempo il collevica domina la partita con gol del pellicci e ottiene il pareggio dei punti....nel terzo tempo ottima prestazione del collevica che va in vantagio con un bel gol del belli e subito dopo pochi secondi grande numero del barghigiani che con un bellissimo passaggio al mibelli ottiene un rigore. il collevica continua a dominre tutto il terzo tempo ma all'ultimi minuti il pro livorno sorgenti segna un gol e la partita si conclude in pareggio.

Bella partita tra pro livorno sorgenti e collevica. Nel primo tempo il sorgenti fa 3 gol in rapida sequenza. Ma il Collevica si sveglia nel secondo tempo e vede annullarsi un gol regolare a Mostarda per presunto fallo di mano. Ma dopo poco Pellicci segna da fuori area, anche grazie a una deviazione. Nel terzo tempo partita equilibrata: Belli segna in mezza rovesciata. Dopo circa 3 minuti il Collevica si procura un rigore che perĂ² Belli sbaglia tirandolo centrale, bravo comunque Arcuri a parare. E come dice la regola del calcio: gol non fatto, gol subito. Infatti il PLS pareggia con Vannucci. Al triplice fischio dell'arbitro contestazioni da parte dei "tifosi".




divisorio divisorio
divisorio