CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI PRATO

08/04/2017

POGGIO A CAIANO

PAPERINO SAN GIORGIO
10-0
I COMMENTI


Il Poggio a Caiano di Simone Guerrieri festeggia il ritorno tra i regionali nella categoria Allievi con tre settimane di anticipo rispetto alla fine del campionato: decisiva la vittoria ottenuta in quest’ultimo turno di campionato contro il Paperino San Giorgio per 10-0.
E così è partita la festa che era stata rimandata dalla sconfitta subita dai medicei domenica scorsa nella gara contro il C.F.2001 (prima sconfitta stagionale, dopo una sequenza di tutte vittorie e un pareggio).
È l’ennesima prova di forza per un gruppo che, oltre a dominare il girone tenendo un passo micidiale, ha anche espresso un buon calcio, assimilando benissimo gli insegnamenti di Simone Guerrieri, tecnico che vanta esperienze tra i professionisti ad Empoli e a Pistoia oltre a molte stagioni al timone del Jolly Montemurlo nell’élite.
È una grande soddisfazione anche per il Poggio a Caiano che a distanza di alcune stagioni ritrova la categoria Allievi Regionali: a trascinare il gruppo sono state le reti di Meta e Baroncelli (23 e 22 reti), ma anche quelle di Paolini (19) e di Magelli (12).

Commento di : campio




divisorio divisorio
divisorio