CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI GIR. B

9ª giornata
19/11/2017

ALBINIA

VENTURINA
3-5
Arbitro :
Pelosi Luca
Sezione di Grossto

ALBINIA: Villani, Albertazzi, Giudici, Calussi, Arienti, Barbini, Stagnaro, Vettori, Fusini, Antongini, Vaselli. A disp. Erpichini, Calandrino, D ovidio, Generosi, Scopetoni, Mazzieri, Morini, _, _,
All. Pratesi tiberio
VENTURINA: Ginanneschi, Caramante, Martelli, Mansani, Cavicchi, Mori, Toninelli, Del conte, Presta, Giacomini, Ghizzani. A disp. Campai, Fazzini, Coppetta, Lotti, Lodovici, Biagioni, Cavaglioni, _, _,
All. Verdiani diego
I COMMENTI


Partita molto bella e tirata dal principio fino all'ultimo minuto tra due compagini validissime.
Il primo tempo si chiude sul 2-2 con i padroni di casa in vantaggio per 2 volte, frazione equilibrata con capovolgimenti di fronte e contropiedi continui.
Secondo tempo che si apre con il nuovo vantaggio per l'Albinia che imposta offensivamente, come nel primo tempo, con un buon pressing alto che mette frequentemente in difficoltà la difesa avversaria. Pareggio del Venturina dopo pochissimo.
Sul finire, nella seconda metà della frazione l'Albinia non riesce a mantenere gli stessi ritmi e la stessa pressione mentre gli ospiti si sono dimostrati più continui e decisi. Da annotare ben 4 pali e una traversa colpiti dai biancocelesti in una partita piena di gioco e correttissima.
Poteva vincere chiunque con gli episodi singoli ma il risultato finale si può valutare come giusto. Complimenti a ragazzi, staff e sostenitori sugli spalti....bella giornata di calcio vero!

Commento di : campio




divisorio divisorio
divisorio