CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE GIR. A

22ª giornata
17/02/2018

BIBBIENA

URBINO TACCOLA
1-0
Arbitro :
Graverini Stefano
Sezione di Arezzo

BIBBIENA: Ghirelli, Gambineri, Giardini, Tanci, Baglioni, Venturi, Bonini, Fata, Boldrini, Andreini, Calugaru. A disp. Masetti, Ferrini, Donati, Ciabatti, Falsini, Coulibaly, Braccini, _, _,
All. Rubetti paolo
URBINO TACCOLA: Franchi, Prato, Vanni, Selmi, Cavallini, Sall, Cibeca, Ceccoli, Cagiano, Palaia, Diallo. A disp. _, Matteoni, Mirigliani, Giani, Gulisano, Tommasi, Malih, _, _,
All. Taccola francesco
I COMMENTI


Il Bibbiena di mister Rubetti continua la sua corsa salvezza e batte tra le mura amiche un buon Urbino Taccola, grazie ad una rete arrivata al terzo minuto di recupero. L’incontro è stato tirato e combattuto dall’inizio alla fine, ma alla fine viene premiato il cuore dei locali che hanno creduto fino all’ultimo al successo. Nel primo tempo inizialmente si fanno preferite i locali che cercano il vantaggio con un colpo di testa di Tanci sul fondo e con una punizione di Boldrini sopra la traversa. La prima incursione degna di nota dei ragazzi pisani è al 25’, quando Cagiano lascia partire un tiro che viene deviato in corner da Ghirelli. Dopo altre azioni interessanti sui due fronti, il primo tempo si chiude sullo zero a zero. Nel secondo tempo regna ancora l’equilibrio e la prima occasione è del Bibbiena, con un diagonale di Boldrini che passa di poco accanto al palo. Cinque minuti più tardi ci provano gli ospiti con Palaia che supera la difesa, evita Ghirelli in uscita ma poi si vede negare la gioia del gol dal palo; sulla ribattuta si avventa Cagiano che però non riesce a trovare la porta. Negli ultimi minuti aumentano le emozioni, con vari ribaltamenti sui due fronti. Ci prova Andreini di testa al 70’ ma Franchi si supera con un grande intervento. Dieci minuti più tardi i locali protestano per un sospetto tocco di mano di un difensore su un cross, poi al 90’ un gran tiro di Baglioni termina sul fondo. Il risultato si sblocca al terzo minuto di recupero, quando Falsini col mancino lascia partire un gran tiro che va ad insaccarsi imprendibile alle spalle di Franchi, per la gioia dei locali.

Bibbiena–Urbino Taccola 1-0
BIBBIENA: Ghirelli, Gambineri, Giardini, Tanci, Baglioni, Venturi, Bonini (83' Falsini), Fata (78' Coulibaly), Boldrini, Andreini, Calugaru. A disp. Masetti, Ferrini, Donati, Ciabatti, Falsini, Coulibaly, Braccini. All.: Paolo Rubetti.
URBINO TACCOLA: Franchi, Prato, Vanni (61' Tommasi), Selmi, Cavallini, Sall, Cibeca, Ceccoli (56' Giani), Cagiano, Palaia, Diallo (82' Gulisano). A disp. Matteoni, Mirigliani, Giani, Gulisano, Tommasi, Malih. All. Federico Lombardi.
ARBITRO: Graverini Stefano della Sezione di Arezzo.
RETE: 93' Falsini.


Commento di : pallonetoscano




divisorio divisorio
divisorio