CAMPIONATO ALLIEVI B REGIONALI MERITO

21ª giornata
17/02/2018

ZENITH AUDAX

AFFRICO
3-0
Arbitro :
Vicari Daniele
Sezione di Lucca

AFFRICO: Luconi, Valgimigli, Camarlinghi, Kortz, Barzini, Ieri, Bregu, Robiglio, Bencini, Zekthi, Corvi. A disp. _, _, Soffietto, Zufanelli, Nocentini, Innocenti, Mancini, _, _,
All. Brunetti marco
ZENITH AUDAX: Ferrante, Pelosi, Michienzi, Maremmi, Ferretti, Mari, Bozzoni, Polidori, Perlongo, Carretta, Mati. A disp. Drovandi, Oliverio, Ingrassia, Villanti, De luca, _, _, _, _,
All. Galeotti francesco
I COMMENTI


Dopo l’impresa di Sesto Fiorentina, continua a vincere e a regalare ottime prestazioni la Zenith Audax di mister Galeotti, che batte anche l’Affrico e si mantiene a ridosso delle prime posizioni. A dispetto del punteggio finale, non è stata una gara facile per la compagine pratese che si è trovata di fronte una compagine determinata a fare risultato. La prima conclusione in porta è ad opera di Bencini, che chiama Ferrante ad una difficile parata. È sempre il pericoloso Bencini a rendersi pericoloso nei minuti seguenti: al 12’ l’assist di Kortz proprio per il numero 9 fiorentino viene sventato dalla buona chiusura i Michienzi. Allka prima occasione da rete, al 16’, la formazione di Galeotti passa in vantaggio: lancio di Carretta per Perlogo che supera la difesa, scartta Luconi in uscita e mette in rete l’uno a zero. Dopo un tentativo di Polidori di poco sopra la traversa, la squadra ospite risponde con un tentativo di Ieri che termina sopra la traversa. L’ultima occasione del primo tempo è per Mari, che manca l’appuntamento con il gol da posizione interessante.
Nel secondo tempo l’Affrico tenta di reagire, ma a segnare sono ancora i padroni di casa con Polidori che su calcio di punizione batte Luconi con un tiro angolato. Il due a zero non abbatte il morale dell’Affrico di mister Brunetti, che continua a lottare con grande carattere alla ricerca del gol: prima al 55’ ci prova Bregu che trova Ferrante pronto alla parata. Poi al 62’ è di Bencini un tiro su punizione che il portiere di casa riesce a neutralizzare. Al 75’ i locali chiudono il conto ancora con l’ottimo Perlongo che con la sua specialità (scatto in profondità) supera la difesa ospite e calcia alle spalle di Luconi. Protestano gli ospiti nella circostanza per la sospetta posizione di offside dell’attaccante locale, ma l’arbitro convalida la rete.

Zenith Audax-Affrico: 3-0
ZENITH AUDAX: Ferrante, Pelosi, Michienzi, Maremmi, Ferretti, Mari, Bozzoni, Polidori, Perlongo, Carretta, Mati. A disp.: Drovandi, Oliverio, Ingrassia, Villanti, De Luca. All.: Francesco Galeotti.
AFFRICO: Luconi, Valgimigli, Camarlinghi, Kortz, Barzini, Ieri, Bregu, Robiglio, Bencini, Zekthi, Corvi. A disp.: Soffietto, Zufanelli, Nocentini, Innocenti, Mancini. All.: Marco Brunetti.
ARBITRO: Daniele Vicari di Lucca.
RETI: 16’ e 75’ Perlongo, 44’ Polidori.


Commento di : pallonetoscano




divisorio divisorio
divisorio