Fase finale Under 15 LegaPro 21/05/2017
QUARTI DI FINALE - Q1

LIVORNO

PADOVA
2 - 1 Ciurli Santagata


Successo di misura per il Livorno di mister Brondi che nell’andata dei quarti di finale contro il Padova si impone per 2-1. È un risultato che lascia aperte le speranze di entrambe le formazioni per il passaggio del turno nella gara di ritorno. È un buon risultato per i locali che, dopo essere finiti sotto nel primo tempo (rete di Fornasaro), hanno trovato il carattere per reagire nella ripresa: prima Ciuli al 53’ ha firmato la rete del pareggio, poi due soli minuti più tardi è il neo entrato Santagata a firmare il sorpasso degli amaranto, che adesso domenica prossima avranno a disposizione due risultati su tre per il passaggio del turno.

Livorno-Padova: 2-1
LIVORNO: Gatti, Ciurli, Maollari, Lazzerini, Nardi, Bonsignori, Campo, Olivieri, Durante, Stringara, Milano. A disp.: Milano, Neri, Molia, Arrigehtti, Santagata, Grassi, Nunziatini, Cotza, Pini, Capriglione. All.: Stefano Brondi
PADOVA: Tono, Barison, Contessa, Tiepolato, Rroga, Fornasaro, Fabbian, Berto, Sattin, De Bei, Zavan. A disp.: Bacchin F., Gazzola, Greggio, Vasic, Forabotte, Ramadan, Bacchin R., Ranucci.
All.: Simeoni.
ARBITRO: Simone di Bologna.
RETI: 13’ Fornasaro, 53’ Ciurli, 55’ Santagata.


Commento di : pallonetoscano