3 Memorial S. Brilli - Jun. 09/05/2017
GIRONE ELIMINATORIO - GIR. B

ANTIGNANO

ARMANDO PICCHI
2 - 1 Salvadori(AP) Gasbarro(A) Bucchioni(A)


Come la partita inaugurale di ieri, anche il derby tra Antignano e Armando Picchi si decide allo scadere; vince l'Antignano di mister Morfeo che batte gli amaranto di Grossi in rimonta con il risultato di 2-1.
Nel primo tempo è infatti il Picchi a passare in vantaggio con Salvadori, ed è bravo Pezzini a neutralizzare un calcio di rigore tirato dal collega di reparto, il portiere dell'Antignano Donati.
Nella seconda frazione di gioco inizialmente il ritmo non è altissimo e il risultato cambia su una gran punizione di Gasbarro che trova l'angolo alla sinistra di Pezzini.
Nel finale, dopo molti cambi e con le squadre allungate, fioccano le occasioni; da ricordare soprattutto un incrocio dei pali colpito sugli sviluppi di un calcio da Martelli Lorenzo (colpo di testa ravvicinatissimo)e una traversa con un gran tiro di destro di Poggianti.
Allo scadere è Papa ad avere la palla del vantaggio ma Giusti D. compie una prodezza e respinge la palla; proprio al momento dei titoli di coda, Bucchioni, è abile a vedere Giusti fuori porta dopo un rinvio errato e, quasi dalla linea di centrocampo, trova il gol della vittoria per l'Antignano.

Antignano : Donati, Razzauti, Invernazzi, Gasbarro, Picari, Bucchioni, Domenici, Bernini, Tall, Salicchi, De Vincenzo. A disp. Termine, Crestacci, Corti, Poggianti, Papa. All. Morfeo Antonio

Armando Picchi : Pezzini, Penco, Brugali, Ghelardi, Vanni, Orru, Salvadori, Lazzerini, DiGrande, Morelli, Cozzi. A disp. Giusti D., Catanzano, Canessa, Guidi, Martelli L., Giusti I., MArtelli F. All. Grossi Daniele

Commento di : campio