PORTUALE GUASTICCE

ANTIGNANO BANDITELLA

2

1

 

RETI : MELOSI - RAGLIANTI - ROPPOLO

 

Antignano Banditella : Mantellassi (31° Donzella), Corrieri, Picanza (45° Raglianti), Militoni, Martinelli (31° Bartoli), Giulianetti (31° Gemini), Zullo (50° Sitri), Sannino, Berti, Sighenzi (31° Belli), Nannipieri.

Cecina : Bertini, Bonomi, Sighieri, Cioli, Avino, Palagi, Melosi, Galgano, Morelli, Roppolo, Falciani. A disposizione: Poles, Di Rocca, Talini, Fiorini, Bacci, Filippi, Mazzi

Alla Scopaia si trovano di fronte Portuali e Banditella in una partita che è rimasta sul filo dell'equilibrio per tutta la durata dell'incontro. Il Banditella non ha interpretato bene la gara cercando troppo spesso la soluzione personale o il lancio lungo, preda dell'attenta difesa avversaria. I portuali hanno sfruttato la superiorità numerica a centrocampo per irretire il gioco dell'antignanesi che nel primo tempo hanno colpito una traversa con Zullo, ma sono capitolati su una azione partita dalla sinistra e conclusa sotto misura da Melosi. Nel secondo tempo il Banditella ha giocato con un minimo di voglia in più, raggiungendo il pareggio con una bella giocata di Raglianti. La partita sembrava destinata al pareggio ma una veloce ripartenza ha portato Di Rocca a servire Roppolo che da pochi passi ha appoggiato in rete. A nulla è valso il forcing finale del Banditella, che, se vuole ritornare a recitare un ruolo da protagonista nel campionato, deve ricominciare a giocare di squadra, ad aiutarsi tra compagni, a mettere in campo quella grinta e quella unità di squadra che sembra essersi un pò persa.