5

0

 

RETI : MARTELLI - CORBI - ANTONELLI - DE SIMONI - RAMOS

 

Sorgenti Labrone : Chiti, Falleni, giorgi, Maccio, Precania, Antonelli, De Simoni, Botti, Martelli, Corbi, Cesarano. A disposizione : Carbonari, Taddei, Corsani, Meini, Ramos, Gradassi

Antignano Banditella : Mantellassi (31° Mascambruno); Torre, Corrieri (45° Pelleschi), Zullo, Sitri (31° Barbiere), Picanza (45° Bogi), Berti, Militoni (31° Bartoli), Nannipieri, Raglianti (31° Di Grande), Sannino (45° Sighenzi)

 

Il Sorgenti legittima il primo posto in classifica e si impone agevolente su un Banditella quasi mai in partita e incapace di replicare agli avversari, soprattutto sul piano mentale. La partita si mette subito bene per i padroni di casa che riescono a passare in vantaggio con Martelli; il Banditella non reagisce, nonostante il traguardo del terzo posto potrebbe e dovrebbe essere importante, e, rimane in soggezione dell'avversario in ogni zona del campo. Le reti di Corbi e Antonelli (sugli sviluppi di un calcio d'angolo) chiudono il primo tempo e virtualmente anche la partita. Gli antignanesi dimostrano un minimo di orgoglio nel secondo tempo dove la partita è più equilibrata; nel finale in contropiede De Simoni e Ramos firmano la cinquina finale. Complimenti al Sorgenti che ha giocato una bellissima partita e che dire... cerchiamo di concludere il campionato con voglia e dignità, perchè terminare la nostra avventura disunendoci e 'sbracando', mi dispiacerebbe veramente molto. Un bentornato a Gianmario che finalmente è riuscito a giocare la sua prima partita di questa sfortunata stagione!!!!!

... e pensare che le avevamo provate di tutte per far segnare il nostro Danilevicius!!!!