Welcome to Spartans Banditella 95 website - Stagione 2008/09



Congratulazioni alla società del SORGENTI LABRONE per la vittoria in campionato e complimenti a tutte le altre squadre che hanno partecipato alla stagione 2008/09 dei Giovanissimi B 1995 della provincia di Livorno, in primis l'Armando Picchi che ha lottato per il primo posto fino all'ultima giornata.

Un applauso al capocannoniere, DE SIMONI FEDERICO, capace di segnare ben 26 gol, e un bravo ai circa 200 ragazzi che hanno siglato almeno una rete e a tutti gli altri giocatori che hanno dato vita a sfide molto combattute e corrette.

Si chiudono i battenti anche dei nostri concorsi con Gianmario dominatore della schedina e la formazione "Diamanti" trionfatrice nel fantacalcio; giochi iniziati per caso e per scherzo, e che invece hanno avuto un successo oltre ogni previsione.

Un grande in bocca al lupo per le prossime stagioni a tutti i ragazzi del 1995, ricordando, soprattutto a coloro che hanno fatto un pensierino a smettere, che a volte nella vita ci troviamo davanti a delusioni che non ci aspettiamo; è il momento di tenersi stretti tutti i ricordi belli (e sono sicuramente tanti!) e andare avanti cercandosi una squadra dove continuare a correre dietro questo dannatissimo pallone per divertirsi ancora un pò; per chi invece è proprio deciso....vorrà dire che vi impegnerete per correre dietro le bimbe, che forse è anche meglio!!!!

P.S. Non pensate di esservi liberati di me!!! Il Sito, per ovvi motivi, cambierà deniminazione, ma, sempre con l'aiuto di tutti coloro che hanno collaborato in questa stagione, cercherà di seguire i campionati dei Giovanissimi A 1995 e dei Giovanissimi B 1996.


IL CAMPIONATO GIOVANISSIMI B

LA CLASSIFICA FINALE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI B

LA CLASSIFICA FINALE MARCATORI GIOVANISSIMI B

SONDAGGIO : VOTA IL BOMBER DEL CAMPIONATO

IL GOL PIU' SPETTACOLARE DEL CAMPIONATO

(dopo aver segnalato i gol più belli, è arrivato il momento di votare il golden gol del campionato!!!)


CONCORSO LA SCHEDINA

LA CLASSIFICA FINALE GENERALE

LA CLASSIFICA FINALE DEL GIRONE DI RITORNO

 


FANTACALCIO GIOVANISSIMI B 1995

GUARDA LA CLASSIFICA FINALE


LA PARATA PIU' BELLA DEL CAMPIONATO!!!!!!