0

0

 

 

Antignano Banditella : Mascambruno (31° Mantellassi), Corrieri, Bartoli (31° Picanza), Torre, Barbiere (31° Gemini), Giulianetti, Zullo, Sighenzi (41° Raglianti), Di Grande (31° Berti), Sannino (41° Militoni), Nannipieri (45° Belli)

Livorno9 : Guidi, La Torraca, Zumiri, Dotsenko, Gambogi, Nardone, Atorino, Taddei, Izvira, Buffolino, Sonzogni. A disposizione : Matarese, Bandini, Mentessi, Selmi, Checcacci, Mazzinghi, Langella

La pioggia caduta fino a poco prima del fischio di inizio ha allentato il terreno di gioco, ma Banditella e Livorno9 danno vita ad una sfida combattuta e interessante da vedere; da segnalare, come ormai accade spesso, la direzione di gara non proprio all'altezza del giovane arbitro che ha fischiato pochissimo e soprattutto ha lasciato correre alcuni fuorigioco abbastanza clamorosi. Nel primo tempo è il Banditella a giocare più spesso in attacco e a creare qualche buona occasione (clamoroso il salvataggio sulla linea di Gambogi su percussione di Homo Zullus), ma il Livorno9 ha avuto buone chances su ripartenze che hanno portato Sonzogni e Izvira al tiro. Il secondo tempo, spezzettato da molte sostituzioni ( da apprezzare come al solito che Banditella e Livorno9 effettuano tutti i cambi a disposizione), e con il campo che si è andato via via deteriorando, è stato più combattuto che giocato.Il Livorno9 ha attaccato di più sfiorando il gol con Selmi, ma l'occasione più ghiotta è capitata sui piedi di Corrieri che da pochi passi ha messo sopra la traversa. Giusto pareggio e... finalmente è tornato a giocare Andrea!!!!