CAMPIONATO GIOVANISSIMI B PROVINCIALI 2000 LIVORNO

7ª giornata
03/11/2013

PROLIVORNO SORGENTI

SPORTING CECINA
1-2
I COMMENTI
Bella partita disputata tra Pro Livorno Sorgenti-Cecina.Vittoria meritata del Cecina che ha giocato con grinta determinazione e voglia di vincere cose molto fondamentali nel calcio.
Al ventesimo il Pro Livorno Sorgenti passa in vantaggio con Leoni a causa di una indecisione della difesa del Cecina.
Però il Cecina ci crede e lotta su ogni palla ma il risultato alla fine del primo tempo finisce cosi.
Il secondo tempo il Cecina mette un 'altra punta al fianco di Vaglini che faceva reparto da solo in attacco diventando cosi un 4-4-2.
Questa mossa di Roberto Orazzini fa cosi che il suo Cecina gioca ancora meglio ed inizia anche a mettere in difficoltà il mostroso Sorgenti cosa che nessuno aveva mai fatto.
Allora al dodicesimo del secondo tempo il Cecina trova il pareggio grazie ad una bellissima punizione di Vaglini che beffa il portiere del Sorgenti.
Il Cecina allora incomicia a credere anche nei tre punti ed proprio al ventesimo su un rinvio del portiere del Cecina due difensori del Sorgenti non arrivano sul pallone ma ci arriva Vaglini che punisce con un sinistro di controbalso e fa secco il portiere del Sorgenti.
Dopo questo gol i colpi di scena finiscono e anche la partita che finisce 1-2.
Forse chi ha scritto questo articolo si è dimenticato di aggiungere che nel primo tempo la Pro Livorno ha colpito 2 traverse ed un palo interno clamoroso oltre ad altre nuemerose azioni da gol che avrebbero consentito di chiudere la prima frazione con almeno tre reti all'attivo....così tanto per essere precisi fino in fondo! per dover di cronaca anche il cecina ha colpito una travera e un palo bisogna saper perdere caro sorgenti




divisorio divisorio
divisorio