CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI GROSSETO

14ª giornata
06/01/2014

PORTO ERCOLE

PAGANICO
2-3
I COMMENTI


Partita tirata allo stadio comunale San Lorenzo di porto Ercole!
Mister Amedei mette in campo una formazione anomala 3-5-1-1 con Rossi in porta, difesa a tre Monaci Caprio e Lamba centrocampo a 5 Rodriguez Giannetti Guerrini Vieri Lombardini trequartista Bucci e centravanti Pallari!
Il Paganico parte sotto tono con poche idee e un giro palla lento!
Ma la prima occasione è per loro con Bucci che inventa un grande assist per Pallari che a tu per tu con il portiere spara alto! (C'era una Zolla 😂)
Il Porto Ercole passa con Tarlev che sfrutta una svista difensiva e insacca!
Finisce il primo tempo 1-0 senza altre occasioni!
Il Paganico scosso dal mister Amedei rientra in campo con la voglia di rifarsi e recuperare il risultato!
Parte forte e dopo 10 minuti è già 1-1 con un gran missile terra aria da 25 metri di Guerrini!
Passano nemmeno altri 20' secondi che Lombardini recupera palla la passa a Pallari che gliela ridà e Lombardini con un rasoterra sul primo palo insacca!
Sembra finita perché il Paganico ha il completo controllo del match dopo anche un palo di Bucci a tu per tu con il portiere!
Ma il Porto Ercole sfrutta una disattenzione della difesa del Paganico e battendo velocemente una punizione fa 2-2 con Troncarelli!
Mancano 5 minuti e sembra finita quando però Razvan Lamba dopo una rimessa laterale fa una rovesciata che però sembra finire in mano al portiere ma Bucci con la sua velocità anticipa portiere e difensore e con la punta insacca all'angolino!
Finisce così con il Paganico che si porta a due vittorie consecutive e a -3 dal terzo posto con una partita importantissima da giocare domenica in casa contro la prima della classe il Sauro Rispescia!


Migliore in campo PORTO ERCOLE : FIDANZI

Migliore in campo PAGANICO : GUERRINI

Commento inserito da Eltrenca98




divisorio divisorio
divisorio