CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE GIR. A

6ª giornata
15/10/2016

PORTA ROMANA

AQUILA MONTEVARCHI
2-1
I COMMENTI


Porta Romana-Aquila Montevarchi: 2-1
PORTA ROMANA: Comparini, Manetti, Cristiani, Capineri, Gallini, Giachi, Lanza, Mehilli, Galli, Chirinos, Koxhaj. A disp.: Montigiani, Sanna, Chellini, Lenzi, Mori, Pistolesi, Montani. All.: Alessio Gelli.
AQUILA MONTEVARCHI: Tegli, Migliorini, Rialti, Tozzi, Gallerini, Rosi, Baglioni, Corsi, Tiossi, Tognaccini, Celindi. A disp.: Sorelli, Kostner, Paolini, Babacar, Ferrucci, Del Bimbo. All.: Andrea Coppi.
ARBITRO: Niccolò Breschi di Prato.
RETI: 5’ Giachi, 27’ Koxhaj, 85’ rig. Corsi.
Torna alla vittoria il Porta Romana che interrompe così il digiuno che durava dalla prima giornata e sale a quota 7 punti in classifica. Esce a mani vuote il Montevarchi che, finito sotto in avvio per una rete firmata da Giachi (deviazione che batte il giovane portiere classe 2000 Tegli dopo cinque minuti), avrebbe subito al 14’ l’occasione per pareggiare con un calcio di rigore, ma Corsi non riesce a trasformare. Gli arancio-neri così ne approfittano per allungare, grazie all’ex Cattolica Koxhaj che al 27’ porta a due le reti dei suoi. Nella ripresa i ragazzi di Andrea Coppi premono alla ricerca del gol che riapra la partita. Il due a uno arriva all’85’, grazie a Corsi che batte di nuovo un penalty, stavolta trasformandolo. Gli assalti finali dei rossoblù valdarnesi vengono ben contenuti dai ragazzi di casa che conducono in porto la loro seconda vittoria stagionale.


Commento di : zerocinquecinque




divisorio divisorio
divisorio