CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE GIR. A

7ª giornata
22/10/2016

AQUILA MONTEVARCHI

GRASSINA
0-0
I COMMENTI


Aquila Montevarchi-Grassina: 0-0
AQUILA MONTEVARCHI: Tegli, Paolini, Rialti, Tozzi, Gallerini, Rosi, Baglioni, Corsi, Tiossi, Tognaccini, Celindi (Campus). A disp.: Sorelli, Novi, Kostner, Del Bimbo, Notturni, Ferrucci. All.: Andrea Coppi.
GRASSINA: Salucci, Bini (Galgano), Dall’Olmo, Romolini (Gennaioli), Cicalini, Cecconi, Malenotti (Merola), Maddaluni, Somigli, Saccardi (Vannoni), Santoni (Tozzi). A disp.: Merlini, Pierattini. All.: Fabio Sarappa.
ARBITRO: Niccolò Fabbri di Arezzo.
Reti inviolate e pareggio tutto sommato giusto al triplice fischio della sfida tra Aquila Montevarchi e Grassina. Le due compagini hanno dato vita ad una gara molto tattica, nella quale le emozioni si sono lasciate desiderare. La squadra di Sarappa, arrivata a questo appuntamento da capolista, non ingrana la marcia come in altre occasioni sul piano del gioco, sbagliando più del solito in fase di impostazione (assente il mediano e capitano Iacchi) e servendo in modo impreciso le punte Somigli e Santoni. Dal canto suo il Montevarchi conferma la buona organizzazione e cerca di tenere il baricentro alto, senza però trovare mai la giusta mira per impensierire seriamente il portiere ospite Salucci. Nonostante i tentativi di Celindi, Tiossi e Tognaccini dunque il primo tempo si chiude a reti inviolate. Il copione non cambia granché nella ripresa, quando la formazione ospite continua a non avvicinare la porta di Tegli, ma anche il Montevarchi, pur tenendo il baricentro più alto rispetto agli avversari, non trova la via del gol. E così la gara si chiude in parità. Un buon punto per il Grassina, atteso sabato prossimo dalla sfida interna contro la PLS. E una buona prova per il Montevarchi che si conferma decisamente in crescita.


Commento di : pallonetoscano




divisorio divisorio
divisorio