CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI GIR.B

14ª giornata
07/01/2018

COLLINE PISANE

GRACCIANO
2-0
Arbitro :
Seneviratna Prashan
Sezione di Pontedera

COLLINE PISANE: Fabeni, Di francesco, Recce, Salvatorelli, Coli, Hoxha, Jani, Paggini, Turini, Vannini, Scuglia. A disp. Recce, Fracassi, Tosi, Falaschi, Giusti, Leyva diaz, Del taglia, _, _,
All. Bencreati marco
GRACCIANO: Ninci, Cantini, Negrini, Bartoloni, Pennino, Conti, Massimo, Olivieri, Rossi, Volentieri, Castaldo. A disp. Galardi, Dauti, Musai, _, _, _, _, _, _,
All. Conforti alessandro
I COMMENTI


Importante affermazione per le Colline Pisane di Marco Bencreati che battono il Gracciano, una delle squadre più in forma del girone, e si prendono tre punti utilissimi per la classifica dopo la gara di recupero contro l’Oltrera disputata giovedì scorso e conclusa sul 2-2. Dopo la fase di studio iniziale, alla prima occasione del match i padroni di casa si portano subito in vantaggio: su un rinvio di Fabeni, Turini riesce ad imbeccare Scuglia che dal limite dell’area conclude piazzando la sfera alle spalle di Ninci per l’uno a zero dei suoi. Il Gracciano reagisce subito e si rende pericoloso con le conclusioni di Volentieri e Castaldo che escono sul fondo di poco. Al 30’ ci prova lo stesso Volentieri che dalla sinistra lascia partire un tiro insidioso sul quale Fabeni si mostra ancora attento. Al 31’ però i locali raddoppiano: ottimo spunto di Vannini che poi smarca Jani e il nuovo arrivo di casa col mancino supera l’incolpevole Ninci. Lo stesso Jani si rende pericoloso poco più tardi di testa ma la palla esce di poco, poi prima dell’intervallo il tentativo di Paggini viene parato da Ninci senza difficoltà. Nel secondo tempo crescono gli ospiti che vanno alla ricerca del pareggio: è ancora Volentieri a tentare il tiro ma Fabeni non si lascia sorprendere. Il duello si ripete al 68’ quando il numero 10 ospite si presenta davanti al numero 1 di casa provando ad approfittare di un errore della difesa di casa ma la palla esce di poco. L’ultima occasione è per Turini il cui tiro sorvola la traversa e termina sul fondo. Vittoria meritata per i locali di mister Bencreati, ma anche il Gracciano non ha demeritato.

Colline Pisane-Gracciano: 2-0
COLLINE PISANE: Fabeni, Di Francesco, Recce F., Salvatorelli, Coli, Hoxha, Jani, Paggini, Turini, Vannini, Scuglia. A disp.: Recce A., Fracassi, Leiva Diaz, Del Taglia, Rosi, Giusti, Falaschi. All.: Marco Bencreati.
GRACCIANO: Ninci, Cantini, Negrini, Bartoloni, Pennino, Conti, Massimo, Oliveri, Rossi, Volentieri, Castaldo. A disp.: Galardi, Dauti. All.: Alessandro Conforti.
ARBITRO: Prashan Seneviratna di Pontedera.
RETI: 7’ Scuglia, 30’ Jani.


Commento di : pallonetoscano




divisorio divisorio
divisorio