CAMPIONATO PROMOZIONE TOSCANA GIRONE C

5ª giornata
16/10/2016

PECCIOLESE 1936

MANCIANO
0-1
I COMMENTI


Altro passo falso della Pecciolese, che contro gli ospiti del Manciano esce ancora una vola sconfitta per una rete a zero e con non pochi rimpianti.
I nerazzurri, infatti, partono forte, ma dopo un gol annullato a Ceccarelli per fuorigioco, ci pensa il portiere Del Duchetto a dire di no al diagonale di Randi e sul finale del primo tempo il calcio di punizione di Manfredi, che in precedenza si era già messo in luce con un tiro dalla distanza, si stampa sull’incrocio dei pali. Nella ripresa i padroni di casa ci riprovano con i soliti Randi e Manfredi (in entrambi i casi il portiere è attento e para), ma al 67’ a trovare il gol è il Manciano con un lancio lungo a cercare il neo-entrato Paolini, che schiaccia di testa e batte Fiaschi. Così la Pecciolese si getta disperatamente in avanti, ma Del Duchetto è in forma strabiliante e neutralizza prima il colpo di testa di Brizzi, poi toglie dalla linea di porta un altro colpo aereo ed infine respinge il tiro a botta sicura di Della Latta. Da segnalare inoltre il palo colpito da Lorenzini all’83’.
Durante gran parte della gara la Pecciolese si è imposta sul possesso palla, ma soprattutto dopo il gol è apparsa senza idee ed incapace di trovare il gol, un po’ per colpa della sfortuna, un po’ per la bravura del portiere avversario.

Michele Marianelli

Commento di :




divisorio divisorio
divisorio