CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI GIR. C

7ª giornata
23/10/2016

MONTELUPO

RINASCITA DOCCIA
1-2
I COMMENTI


Il doccia vince ma non convince.
Tre tiri in tutta la gara e due reti da fuori area di ottima fattura,anche se un po'fortunose, ma oggi la dea bendata ha voluto premiare chi con capacità e determinazione ci a voluto provare.
Il Montelupo propone buone trame di gioco anche se ancora non sempre precise,mantiene per buona parte della gara il possesso e pian piano si notano delle migliorie,ma ancora una volta i tre punti non arrivano.forse oggi poteva starci il caso dopo il pareggio di difendere questo punticino con i denti visto lo spessore degli avversari,ma con il senno di poi tutto è piu facile e capita che anche gli allenatori più esperti pecchino di presunzione.
Il calcio non è una scienza esatta,ma se gli amaranto continuano a proporre gioco come oggi,la salvezza non sarà impossibile e prima o poi la fortuna deciderà di voltare il suo sguardo benevolo su un gruppo di ragazzi che con impegno provano pian piano a migliorarsi.
Migliori in campo:
Nel doccia oltre all'autore dei due goal metterei il portiere,comunque le grandi squadre sanno fare risultano anche nei momenti più difficili.
Per il Montelupo metterei il bravo N9 ma la prestazione di tutta la squadra è stata positiva,anche se qualcuno all'interno del gruppo dovrà imparare a giocare con più semplicità.

Commento di :

Tre tiri due goal per il Doccia che non convince. Molte di più le occasioni per il Montelupo che però segna solo una rete per imprecisioni offensive e bravura del nr. 1 ospite, Raji. Il campo non mostra il divario esistente in classifica con locali che hanno buona organizzazione, buone accellerazioni, tengono in mano il pallino del gioco e prevalgono nella zona nevralgica per lunghi tratti del match. Il Doccia, acquisito il vantaggio, dimostra per lo meno di voler portare a casa i tre punti. Rossoblu con fase difensiva ancora imprecisa come testimonia il goal del nr. 9 di casa che salta indisturbato in area.
Nello scorso campionato - anche se qualcuno potrebbe obiettare che la notazione non fa testo perchè il salto di categoria ...si sente - alla 7a partita il Doccia aveva subito solo 4 reti pur avendo affrontato Isolotto, Novoli, San Piero a Sieve, Barberino, tra le altre. Squadre cioè che a fine anno sono state tra le prime in assoluto per goals segnati e uomini in classifica cannonieri (basti ricordare Consigli e Fioravanti). Quest'anno invece sono evidenti la poca serenità e l'insicurezza con cui scendono in campo i ragazzi, segno di una mancanza di fiducia latente, dovuta, magari, alla continua modifica di posizioni e ruoli in campo anche se son trascorsi due mesi da inizio attività!I punti in classifica sono frutto, per ora, di spunti personali. Alcuni, vere e proprie prodezze non di organizzazione e impostazione di gioco.
Che Eupalla sia sempre benevola...
Rudy64

Commento di :




divisorio divisorio
divisorio