CAMPIONATO JUNIORES NAZIONALI GIRONE F

11ª giornata
26/11/2016

PIANESE

COLLIGIANA
3-2
I COMMENTI


Pianese-Colligiana: 3-2
PIANESE: Duchi, Baratti, Brunetti, Dionisi, Pinzuti, Santelli, Stolzi, Dozi, Sabatino, Giacomo Benedetti, Contorni. A disposizione: Cataldi, Pierguidi, Piccini, Sorini, Luca Benedetti, Rossi, Mazzei, Diacinti. All. Vincenzo Bove.
COLLIGIANA: Micheli, Manfanetti, Moscatelli, Segoni, Bueti, Ulivi, Cavini, Giorgetti, Francini, El Kiram, Del Mastro. A disp.: Taverni, Resti, Maoggi, Pecchioli, Troiano, Langella, Faillaci. All. Alessandro Batignani.
ARBITRO: Lorenzo Maccarini di Arezzo, coad. da Gianluca Stella e Giacomo Ginanneschi di Grosseto.
RETI: 25’ Giorgetti, 60’ Sabatino, 78’ El Kiram, 80’ Sabatino, 83’ Sorini.
Importante successo tra le mura amiche per la Pianese di mister Bove che batte la Colligiana e si porta a quattro lunghezze dalla seconda posizione occupata dal Sestri Levante. Alle spalle del fuggitivo Real Forte Querceta la situazione è apertissima e i bianconeri amiatini superando i biancorossi di Batignani si mettono in tasca tre punti preziosi per avvicinare la seconda piazza, in una lotta per i play-off che si preannuncia apertissima. Cominciano bene gli ospiti che al 25’ si portano in vantaggio grazie a Giorgetti che riceve un calcio di punizione battuto da Cavini e manda la palla imprendibile alle spalle del portiere di casa Duchi. I locali reagiscono, ma la Colligiana in difesa tiene benissimo e rimanda al mittente tutti gli attacchi avversari. Il gol del pareggio arriva al 60’, quando Sabatino sfugge alla difesa ospite e davanti a Micheli non sbaglia per l’uno a uno. La Colligiana risponde al 78’ e trova la rete del nuovo vantaggio con El Kiram che in un’azione di contropiede trafigge il numero 1 di casa. La gioia per il nuovo vantaggio degli ospiti dura però ben poco, perché all’80’ è di nuovo Sabatino a riportare in parità il risultato. Passano solo tre minuti e ci pensa Sorini a segnare la rete del sorpasso. Nel finale il tentativo di reazione della Colligiana non produce altre occasioni e la gara si chiude sul punteggio di tre a due per l’undici di mister Bove.

Commento di : pallonetoscano

Ponsacco-Fezzanese: 4-0
PONSACCO: Tosi, Pollichino, Benassai (Ambrosini), Benvenuti, Crusca (Tamburini), Ada Esono, Barbuti, Colombini, Piletti, Gargani, Arrighi (Maloku). A disp. Borgherini, Ciandri, Kelmendi, Matteoni, Parenti. All. Magliulo
Splendida prova per il Ponsacco di mister Magliulo che dopo un primo tempo chiuso sul punteggio di zero a zero, prende il largo nella ripresa. Già nella prima frazione comunque i rossoblù di casa prendono in mano le redini del gioco, mostrando un bel gioco e ottime trame di attacco e lasciando ai liguri ospiti solo un'occasione, sulla quale è bravo Tosi a blindare la sua porta. A decidere il match sono Ada Esono, che sblocca il risultato al 61', Piletti con una doppietta (al 73' su rigore e al 92') e Crusca (che colpisce al 73').



Commento di : zerocinquecinque




divisorio divisorio
divisorio