CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE GIR. A

19ª giornata
28/01/2017

ANTELLA 99

FUCECCHIO
0-1
Arbitro :
Ricotta-Mattia
Sezione di Siena
I COMMENTI
Prestigioso successo per il Fucecchio di mister Baggiani che vince in casa dell’Antella e guadagna tre punti preziosissimi nella corsa salvezza. Niente da fare per i padroni di casa che fanno qualche passo indietro rispetto alle precedenti gare e non riescono a giocare al loro livello. Bravi i bianconeri ospiti a sbloccare il risultato in avvio e a condurre in porto la vittoria fino al triplice fischio del signor Ricotta. Dopo sei minuti la prima occasione del match porta subito al gol il Fucecchio: Mori lascia partire un tiro che Gualandi respinge, sulla ribattuta si avventa Kurti che mette dentro la rete del vantaggio dei suoi. La reazione locale tarda ad arrivare, così nei minuti seguenti sono i ragazzi di Baggiani ad andare al tiro con un paio di pericolosi contropiedi. Solo al 43’ i locali riescono ad andare al tiro con Martis che però trova la pronta opposizione di Rossi, bravo a deviare in corner. Nel secondo tempo l’Antella di mister Martini cresce, ma sono ben poche le occasioni in cui i locali mettono in apprensione la difesa ospite. Al 62’ su un calcio d’angolo va alla deviazione Franci che però non inquadra lo specchio della porta. Dieci minuti più tardi è provvidenziale l’intervento di Calamai che nega la gioia del gol a Mamma. Il Fucecchio non sta a guardare e a circa dieci minuti dalla fine potrebbe colpire con Mori che si presenta solo davanti a Gualandi ma non riesce a batterlo. L’ultima occasione è per i locali grazie ad un tentativo di Buglione di testa su un cross che non va a buon fine. Esulta così il Fucecchio che porta a casa tre punti meritati al termine di una gara ben interpretata.

Il tabellino: 0-1
ANTELLA 99: Gualandi, Saccardi, Colella, Cassigoli, Franci, Manetti, Martis, Mamma, Ricci, Castrogiovanni, Fratoni. A disp.: Mansour, Buglione, Del Pasqua, Laudisa, Paggetti, Posarelli, Tucci. All.: Mirko Martini.
FUCECCHIO: Rossi, Grami, Pangallo, Calamai, Polidori, Kurti, Fejzaj, Cerrato, Mori, Paolieri, Merciai. A disp.: Saggio, Kusi, Vivaldi, Nieri, Barneschi. All.: Cristiano Baggiani.
ARBITRO: Mattia Ricotta di Siena.
RETE: 6’ Kurti.
NOTE: espulso Laudisa al 90’.








La festa negli spogliatoi del Fucecchio




divisorio divisorio
divisorio