Coppa Cerbai - 2001 21/05/2017
QUARTI DI FINALE - Q4-A

GIOV.CALCIATORI MONS.

PISA OVEST
1 - 1 Amato Mencarini


Finisce in parità, sul punteggio di uno a uno, la gara di andata della sfida tra Granata Monsummano e Pisa Ovest, valida per il primo turno del Trofeo Cerbai. Una gara molto equilibrata, che si chiude giustamente in parità. Il caldo si fa sentire, insieme alla tensione per la posta in palio visto che si tratta di una gara che mette in palio l’accesso alla semifinale. Già la prima frazione è molto equilibrata e le squadre si sfidano ad armi pari: il risultato si sblocca con un gran gol di Mencarini, autore di una splendida conclusione che si insacca dove Fabeni proprio non può arrivare. Al 35’ contestato calcio di punizione per gli ospiti: su una mischia in area, il più lesto di tutto a raggiungere il pallone è Amato che realizza la rete del pareggio. La prima frazione si chiude giustamente in parità.
In avvio di ripresa c’è subito da annotare un’occasione per Iannelli che si libera per il tiro ma si vede negare la gioia del gol dal palo. Poco più tardi altra occasione per Di Fazio che va vicino al 2-1. Ad un minuto dalla fine buona occasione anche per gli ospiti che sfiorano il vantaggio con Mannucci. Tutto rimandato a sabato 10 giugno a Pisa, con le squadre che hanno 50% di possibilità di passare il turno. Gli ospiti sono una squadra interessante, con l’ex Pisa Maini a comandare la retroguardia e con un De Marchi oggi sugli scudi. Gara complessivamente positiva per i locali, con la menzione che va a Mencarini, autore di un gol davvero meraviglioso.


Giov.Granata Monsummano-Pisa Ovest Aurora Sp.: 1-1
GIOV.GRANATA MONSUMMANO: Carapezza, Lazzari, Romoli, Boemio, Anzuini, Pieri, Iannelli (Tesi), De Nisco, Di Fazio (Cavallo), Brizzi, Mencarini. Entrati: Bonti, Cavallo, Bachechi,. A disp.: Lavorini, Sforza, Reda. All.: Andrea Taddei.
PISA OVEST AURORA: Fabeni, Esposito, Traso, Maini (60’ Paolicchi), Burchi, De Marchi, Cima, Cutolo, Amato (73’ Flores), D’Antuono (57’ Lazzeretti), Mannucci. A disp.: Ademaj, Bozzi. All.: Stefano Garuti.
ARBITRO: Luca Marotta di Prato.
RETI: Mencarini, Amato.


Commento di : pallonetoscano