SORGENTI LABRONE

ANTIGNANO BANDITELLA

2

2

 

RETI : RAGLIANTI, PELLESCHI, CORBI, MEINI

 

Antignano Banditella : Mantellassi, Militoni, Picanza, Raglianti, Barbiere, Salvini, Torre, Corrieri, Pagni, Sannino, Lippi. Entrati : Mascambruno, Sitri, Bartoli, Pelleschi, Campolmi, Filini, Sighenzi

Sorgenti Labrone: Chiti, Tagliagambe, Corsani, Precania, Falleni, Maccio, Berti, Botti, Meini, Zullo, Corbi. Entrati : Ramos, Taddei, Bolognini, Burini, Toti, Checcacci, Mazzotta.

La quarta giornata della fase finale prevede la sfida tra Sorgenti e Banditella che fino ad oggi si sono ben comportate occupando le prime posizioni della classifica. Il Sorgenti è partito bene proponendosi in avanti, ma il Banditella ha ben presto preso le misure e non ha corso grossi rischi. Con il passare dei minuti la squadra antignanese è riuscita a coprire tutti gli spazi e ripartire con azioni pericolose. Da un angolo di Pagni è scaturito il gol di Raglianti, lesto a ribattere in rete un colpo di testa di Sannino. Anche nel secondo tempo il Banditella ha tenuto bene il campo e con un rapido capovolgimento di fronte Salvini ha servito Pelleschi che ha trovato il sette alla sinistra di Chiti. Nel terzo tempo il Sorgenti ha volenterosamente cercato il pareggio anche se la difesa del Banditella ha retto bene. Sul finire della partita il gol di Corbi ha riaperto la gara e una punizione ben battuta da Meini ha fissato il risultato sul 2-2. Peccato per il Banditella che probabilmente meritava qualcosa di più.