STAGIONE 2009/10

CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI 1995


17ª giornata 06/02/2010
0-4 CANTONE - CAMPANI - CAMPANI - CAMPANI -
MADONNA DELL'ACQUA Leoni,AlMasarweh,Virgili,Bottai,Giuliani,Lopresto,Scardino, Guerrero,Crusca,Nikolli,Stefanelli. A disp: Miliani,Rigo,Braccio All. Nicosia Stefano e Nicosia Diego.
PROGETTO GIOVANI AMARANTO Toso,Scutumella(55Biricotti),Priami,Stara,Signorini, Milani,Sorrentino (53 Bertolla),Brondi(48 Quaglia),Campani (63 Cacciapuoti)Pacini,Cantone.A disp. Ungarini All. Bargigli Arbitro : Davini primo tempo 0-1 Finale 0-4 Recupero : 3 minuti Ammoniti Sorrentino,Toso
Il Progetto Giovani Amaranto torna alla vittoria dopo il pareggio con il Portuale della settimana scorsa,e lo fa alla sua maniera ,vincendo con un punteggio rotondo e lasciando niente o poco agli avversari. Il Madonna dell'Acqua non sembra essere nella giornata migliore ,si oppone agli amaranto per i primi minuti poi subito lo svantaggio non riesce mai ad impensierire il portiere Toso.
La cronaca: 3° angolo per il PGA,Pacini batte corto per Signorini che di prima intenzione ci prova ma la palla sorvola la traversa. 5° punzione (PGA) dalla trequarti,Signorini ci prova ma Leoni para con sicurezza. 13° vantaggio labronico,Campani riceve palla al limite dell'area la controlla e fa partire un tiro angolato per il vantaggio amaranto. Il Madonna dell'Acqua prova a reagire subito ma la conclusione di Nikolli finisce a lato 17° Campani conclude alto su torre di Brondi. 22° Brondi semina il panico in area del MDA saltando 3,4 avversari giunto davanti a Leoni calcia con decisione ,l'estremo difensore si supera e manda la palla in calcio d'angolo. 30° punizione dal limite del MDA la conclusione di Crusca termina a lato. Il primo tempo si conclude con il vantaggio dei labronici. La ripresa inizia con una buona occasione per Cantone che però non è ben sfruttata dal capocannoniere anche perchè Leoni nell'occasione dimostra prontezza e buoni riflessi. Passano pochi minuti, siamo al 39° il PGA raddoppia,Pacini con un passaggio filtrante smarca Campani davanti a Leoni per il 2-0. La partita si può dire chiusa ma c'è spazio ancora per il terzo gol di Campani (63° salta 3 avversari in slalom e beffa Leoni in uscita col cucchiaio) e la rete di rapina di Cantone su angolo di Pacini. Buona vittoria per ragazzi di Bargigli,ottima la prestazione di alcuni singoli , Pacini (classe sopraffina,senso tattico e grinta) Campani (ragazzo dalle doti tecniche eccelse se abbina continuità e sacrificio a queste qualità ne sentiremo parlare) ......... a proposito AUGURI NICHOLAS IL "BIMBO" OGGI COMPIE 15 ANNI .