STAGIONE 2009/10

CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI 1995


24ª giornata 01/04/2010
6-1 DOTSENKO - MANNUCCI - BRACCIALI - BRACCIALI - CAMPANI - CANTONE - CANTONE -
P.Giovani Amaranto: Toso (42 Ungarini),S cutumella (Mannucci),Priami, Bertolla (Biricotti), Signorini,Bracciali (50 Brondi), Sorrentino (Quaglia), Campani, Pacini, Cantone.A disp: Stara All. Bargigli
Livorno 9 Donzella, Zumiri, Nardone, Sonzogni, Bartoli, Dotsenko, Militoni, Taddei, Sighenzi, Raglianti, Funari. A disp. Langella, Selmi, Atorino, Checcacci. All Taddei
Arbitro: Macovila
Reti : 5°,47° Bracciali;31°,65° Cantone; 45° Campani; 63°Mannucci; 42° Dotsenko
Si gioca il recupero della 24° giornata al Priami di Stagno, si affrontano Progetto Giovani Amaranto e Livorno 9.
La giornata è soleggiata ma un forte vento di libeccio condiziona non poco la partita . I ragazzi in campo nonostante le avversità climatiche danno vita ad un piacevole incontro con reti anche di pregevole fattura.
La cronaca 5° punizione dalla trequarti batte Signorini la palla anche con l'ausilio del vento prende una traiettoria balorda Donzella respinge come può ,Bracciali è lesto per il tapin vincente .
11° Bracciali pesca bene Campani in verticale che solo davanti a Donzella in uscita tergiversa troppo fallendo il raddoppio. 26° Bracciali dal limite prova la colombella vincente ma la palla esce di poco. 30° Pacini ci prova su punizione senza successo. 31° angolo per il PGA Campani corto per Signorini cross millimetrico per Cantone che di testa segna il 2-0. Il primo tempo si conclude sul 2-0 per gli amaranto. 42° il Livorno 9 va in rete ,il gol sembra la fotocopia del vantaggio amaranto,punizione dalla trequarti palla alta e con strano effetto Toso è sulla traiettoria ma poggia male un piede e la palla gli cade davanti a un metro,dotsenko e li pronto ad imitare il suo collega Bracciali per 1-2.
Passano pochi minuti e i ragazzi di Bargigli trovano la terza rete con Campani . 47° Bracciali segna una doppietta ancora su una incertezza della difesa ospite. 63° in rete il neo entrato Mannucci che segna una rete alla Maicon, buono l'inserimento da dietro e ancora di più il diagonale vincente per la sua prima rete in maglia amaranto. 65° ancora una dopppietta questa volta per Cantone che sfrutta un pallonetto di Campani destinato sul fondo,sasà è li come un falco per il suo 31° sigillo personale. La partita termina sul 6-1,vittoria netta con buone trame di gioco nonostante il forte vento.
Buona la direzione di gioco ottimo lo spirito in campo fra i contendenti.