STAGIONE 2009/10

CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI PISA 1996 - GIRONE A


4ª giornata 16/10/2010
3-2 SARTINI - DI SCIULLO - BIGAZZI - PEDRONI - PEDRONI -
Fine settimana ok per il Palazzaccio di Zazzeri che ha ritrovato la vittoria dopo la distrazione dello scorso week-end con il Bibbona.
Dopo un inizio un pò incerto, che porta al 20' gli avversari a segnare il primo goal su un calcio d'angolo,i padroni di casa non si sono fatti intimorire e al 30',in seguito ad un fallo subito in area da Pedroni,l'arbitro decreta un calcio di rigore che il bravo Bigazzi trasforma in goal.
E'il pareggio e le squadre vanno a riposo.
A5'della ripresa,su un bel passaggio del bravo tre quartista Campolmi,l'attento Pedroni si smarca bene e con un pallo netto colpisce sotto la traversa e mette in rete. E' il 2a1 ma i ragazzi giallo-verdi non demordono e al 15'circa Pedroni,su un perfetto passaggio di testa di Stellati,salta un difensore avversario e per l'incolpevole portiere non c'è via d'uscita. E' il 3 a 1 e il Palazzaccio di Zazzeri pensa che sia finita ma purtroppo un fallo di Vanni su un'attaccante dell'Ospedalieri gli costa una punizione che viene trasformata in goal,senza che il bravo Bonanni possa fare niente.
E' il 3 a 2 e a questo punto i ragazzi giallo-verdi decidono di non dare più spazio agli avversari e, quando l'arbitro fischia la fine della partita, esultano meritatamente per i 3 punti portati a casa.
La prossima settimana il Palazzaccio di Zazzeri incontrerà l'Orlando,ma se continuano con questo impegno,sicuramente otterranno degli ottimi risultati.In bocca al lupo ragazzi!!!!!!!!!!!!!!

Articolo a cura di Stefania(Palazzaccio)